News

Attualità
27 Febbraio 2022

Mammucari sfogo sui reality: “Dopo tre minuti che li guardo, vomito”

Mammucari punta il dito contro i reality:” Ci provano sempre e io li mando ogni volta affanc… è un genere che detesto: dopo 3′ che li guardo, vomito”

I reality show possono piacere o no. Certo è che Teo Mammucari non ha mezze misure per esprimere il suo “disgusto”.Ci provano sempre e io li mando ogni volta affanc… è un genere che detesto: dopo 3′ che li guardo, vomito”. Ma non finisce qua. Mammucari dice anche che: È tutto finto, nella Casa non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore”, riferendosi al Grande Fratello. Qualche collega, di cui non farò mai il il nome, mi ha detto: Hai parlato male dei reality, ora non ti parlo più. Risposta: Guarda, devi gentilmente cancellare il mio numero e levarti dalle scatole. Non posso certo cambiare opinione solo perché scontento chi li conduce!”.

Intanto prosegue la carriera di Mammucari. Dopo“Tu Si Que Vales”, è tornato a indossare la divisa da Iena. Quest’anno in conduzione c’è anche Belén Rodríguez. Ed è stato lo stesso Mammucari a portarla all’interno della trasmissione “Le Iene”. 

La decisione è stata di Parenti però, sì, l’idea iniziale è mia” – ha spiegato – “Belén ha gestito benissimo la conduzione di Tu si que vales, soprattutto la finale dove noi giudici non potevamo parlare. Mi sono avvicinato e le ho detto: Se mi capita qualcosa per le mani, da fare insieme, ti chiamo”.

Forse però sperava che lo share fosse più soddisfacente.
 

 

@Monica Magro