News

Società e costume
12 Aprile 2023

Timothée Chalamet interpreterà Bob Dylan nel film “A complete unknown”

Il giovane attore Timothée Chalamet vestirà i panni di Bob Dylan nel prossimo film A complete unknown , diretto da James Mangold

Timothée Chalamet è pronto a diventare Bob Dylan. Il regista James Mangold ha annunciato la scelta del caste e l'inizio delle riprese di "A complete unknown", biopic sulla vita del cantautore.

In un'intervista esclusiva a Collider, Mangold ha raccontato che le riprese inizieranno ad agosto e che Chalamet non ci metterà solo la faccia, ma anche la voce, visto che canterà tutti i brani presenti nel film.

Il regista James Mangold al momento è impegnatissimo a presentare e a girare nuovi prodotti commissionati dalle diverse produzioni Hollywoodiane, come Indiana Jones, un nuovo film del brand Star Wars ecc.

ll film su Bob Dylan era già stato annunciato da tre anni per poi sparire dai radar. Il regista ha spiegato: "Racconteremo un momento straordinario della cultura americana e della vita di Bob. Un giovane Bob Dylan, di 19 anni, che arriva a New York con soli 2 dollari in tasca e diventa famoso nel giro di tre anni, prima di essere accolto nella famiglia della musica folk a New York.”

Timothè Chalamet, invece, reduce dal ritorno al cinema con "Bones and all" di Luca Guadagnino, prima di vederlo nei panni di Bob Dylan sarà protagonista in altri due attesissimi film, "Dune: Parte IIe nel musicalWonka” (prequel del film “La fabbrica di Cioccolato”).

@Redazione Sintony News