News

Attualità
3 Aprile 2023

Antonella Clerici e l'amore con Vittorio Garrone: ecco cosa ha dichiarato

Antonella Clerici parla della sua storia d'amore con Vittorio Garrone: ecco cosa ha detto

Al settimanale "Oggi" la conduttrice tv de "La Prova del Cuoco" e di "The Voice Senior e Kids" si racconta senza filtri, nella sua casa di Arquata Scrivia. 

Nel 2018 Antonella si è presa una pausa dalla televisione, raccontando di non aver avuto più dentro di sè lo stimolo per fare bene il suo lavoro. Si sentiva prosciugata e voleva viversi appieno la sua storia d'amore con Vittorio Garrone, iniziata nel 2016. 

Dopo 28 anni la Clerici lascia Roma per trasferirsi ad Arquata Scrivia, costruendo una nuova famiglia con Maelle e i 3 figli del suo nuovo compagno. 

La conduttrice tv è nota per essere molto trasparente col suo pubblico, infatti afferma: "Io ho un patto di lealtà col pubblico", spesso raccontava alla Prova del Cuoco, del fatto di essere ingrassata, o di avere la menopausa, tutti temi tabù ancora oggi.

"Se sto male non lo nascondo" dichiara la Clerici, che nel 2015 stava affrontando il punto più alto della sua carriera ma anche la separazione da suo marito Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, che l'aveva tradita. 

Ma nel 2016 incontra Vittorio Garrone, che a detta sua è stato un colpo di fulmine, mentre lei l'ha riscoperto piano piano. Anche lui separato da poco, un uomo solare, divertente, "l'amore più grande e completo della mia vita" dichiara Antonella Clerici.

"La vita ha più fantasia di noi, a 52 anni perchè smettere di sognare? Dopo due matrimoni finiti, non avrei mai pensato di innamorarmi, e invece..."

Poi parla della figlia Maelle, 14 anni: "Con mia figlia è stato un percorso. Scegliere di trasferirsi da Roma ad Arquata Scrivia non è stato facile. All'inizio non accettava Vittorio, lui doveva dormire in albergo. Ma col tempo ha saputo conoscerlo, lei adora i cavalli e sapendo che lui li alleva per lei è un paradiso, ha ricostruito un bel rapporto col papà, e anche noi genitori ci siamo riavvicinati. E' una ragazza determinata e studiosa, la chiamavano "la figlia della Clerici", ma con tenacia è riuscita a farsi apprezzare."

Nei due anni di pandemia la conduttrice ha detto di essere "rinata" e di non aver sofferto come chi abita in città, poichè circondata da alberi e colline, ma ha preso anche consapevolezza di essere realizzata nel lavoro, e che se dovesse smettere non ne farebbe un dramma, perchè starebbe bene lo stesso.

A proposito di lavoro, è molto intransigente e l'approssimazione le da' molto fastidio, ma si arrabbia molto col compagno definito "spericolato" e "l'uomo con più fratture al mondo."

Altro punto importante, Antonella Clerici è nota per la sua bellezza, ma non si sente sexy. Anzi a fare la "fatalona" si sentirebbe ridicola, ammette però che in alcune foto vecchie si vede proprio bella, "peccato non essermene accorta prima, non mi hanno mai fatto pesare i chili di troppo, non frequento i salotti giusti e i miei difetti li ho trasformati in forza. La gente sente che sono una di loro anche in questo."

Avrà mai fatto un ritocchino la Clerici?

"Certo che sì! Due volte all’anno vado dal medico estetico a fare il botulino e la biostimolazione. Non amo i filler, i riempitivi, perché stravolgono la faccia. Forse metterò in calendario un lifting che mi dia una rinfrescata. Ho appena visto una collega che l’ha fatto ed è bellissima: sembra riposata, non finta. Le ho fatto i complimenti e le ho subito chiesto il numero del chirurgo".

@Redazione Sintony News