"Buonasera, sono Fabrizio...Pausini". Si è presentato così ai giudici di The Voice Senior il papà di Laura Pausini, che ha partecipato al talent show presentandosi alle Blind audition con il brano "Ed io tra di voi" di Charles Aznavour.
Il programma per i talenti "over" del canto continua quindi a seguire il filone dei "padri di": alla prima edizione aveva partecipato il padre di Giorgia, e ora si propone come concorrente anche il papà della mitica Pausini, che negli anni ha avuto un successo di livello planetario.
Fabrizio Pausini inizialmente ha mascherato la sua identità e ha raccontato invece della sua carriera: "Ho passato tutta la mia vita nella musica e ho girato in tutto il mondo. L'anno scorso con la prima edizione i miei nipoti si divertivano da matti e quindi quest'anno mi hanno convinto".
Dopo l'esibizione che ha conquistato tutti e quattro i giudici, si è presentato e ha pronunciato il suo cognome e tutti hanno capito: "Ma sei il papà di Laura?!". E la cantante via Twitter ha condiviso la sua felicità: "Siamo tutti con te".
Anche per noi sono 4, anzi 5 si! Sei stato fantastico Nonno, siamo tutti con te!
— Laura Pausini (@LauraPausini) December 3, 2021
In bocca al lupo!Paola, Cecilia, Matteo, Laura e Silvia.
For us it’s 4 too, indeed 5 yes!
You were fantastic Grandpa, we are all with you.
Good luck!Paola, Cecilia, Matteo, Laura and Silvia. pic.twitter.com/EimOWwXFao
@Marzia Diana