News

Attualità
7 Dicembre 2021

A Milano la Prima della Scala: ecco i look dei vip

Il Macbeth apre la stagione d'Opera 2021/2022 del Teatro simbolo del capoluogo lombardo, con la direzione di Riccardo Chailly. Tanti i volti noti: da Giorgio Armani a Dylan Sprouse

Applauso prolungato per alcuni minuti per il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, al suo ingresso, con la figlia Laura, nel parco d’onore per la Prima della Scala. 

Il pubblico, così come avvenuto in altre occasioni, tutto in piedi, ha tributato una ovazione con numerose grida di 'Bis' rivolte al presidente della Repubblica. 

La Stagione d’Opera 2021/2022 del Teatro alla Scala di Milano si apre con Macbeth di Giuseppe Verdi diretto dal Maestro Riccardo Chailly con la regia di Davide Livermore. Per l’occasione sono arrivati molti vip. Dominique Meyer, Sovrintendente e Direttore artistico del Teatro alla Scala di Milano, ha detto “Tanti grandi teatri chiusi, è un miracolo”. 

Il presidente Mattarella è stato accolto con una stretta di mano da parte del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il governatore lombardo, Attilio Fontana e il Prefetto di Milano, Renato Sacco. Molti degli abiti indossati portano la firma dello stilista Giorgio Armani presente questa sera. 
 

A Milano anche l'attore Dylan Sprouse con Barbara Palvin che ha optato per un abito rosa. In total black invece Il cantante Cesare Cremonini. Stesso colore scelto da Greta Ferro per un abito in velluto. Presente anche Manuel Agnelli. E spunta anche il virologo Roberto Burioni. Si dice contenta la senatrice a vita Liliana Segre prima del suo ingresso nel teatro milanese per assistere al Macbeth. Spunta anche Alexander Pereira con la moglie Daniela Weisser. E l'attore Luca Argentero. Non poteva mancare il ballerino Roberto Bolle. 

 

 

@Monica Magro