News

17 Marzo 2020

Il cantante Jared Leto scopre la pandemia solo ora

L' attore e cantante dei 30 Seconds to Mars dopo 12 giorni nel deserto ha scoperto l' epidemia da Coronavirus

La pandemia mondiale e la notiza del Coronavirus hanno toccato ogni parte del globo sembra impossibile ma c' è qualcuno che se ne è accorto solo ora.

Lui è l’attore e cantante dei 30 Seconds to Mars che ha trascorso gli utlimi  dodici giorni nel deserto completamente isolato dal mondo in meditazione.

Solo ora Jared Leto si è reso conto venendo al contatto con la realtà di cosa sta accandendo al pianeta e alla gente che lo popola.   

E' stato lo stesso cantante e attore a rivelare la notizia attraverso un post di Instagram:


“Wow. Dodici giorni fa ho iniziato un percorso di meditazione in silenzio nel deserto”, - ha scritto  “Eravamo completamente isolati. Niente telefono, niente comunicazioni. Non avevamo nessuna idea di cosa stesse succedendo al di fuori della struttura. Siamo usciti ieri in un mondo molto diverso. Un mondo che è cambiato per sempre. A dir poco sconvolgente. Sto ricevendo messaggi da amici e parenti in tutto il mondo e cercando di capire cosa sta succedendo. Spero che tutti voi e le vostre famiglie stiate bene. Mando energia positiva a tutti quanti. State a casa e state al sicuro”.