News

17 Marzo 2020

#stateacasanostra: solidarietà agenzie affitti

Medici e infermieri possono essere ospitati gratuitamente grazie all' iniziativa #stateacasanostra

Da nord a Sud sono sei le aziende di affitti e locazione che hanno lanciato l'iniziativa #stateacasanostra infatti in accordo si è deciso di mettere a disposizione gratuitamente appartamenti e case ai sanitari impegnati nella lotta al Coronavirus- l'iniziativa attraversa lo stivale da nord a sud 

L'iniziativa solidale si chiama #StateACasaNostra: da Milano a Palermo, Altido, CleanBnB, Halldis, Italianway, Sweetguest e Wonderful Italy hanno messo a disposizione gratuitamente alloggi.

Le strutture e aziende ospedaliere e anche medici e infermieri in autonomia possono contattare le società di locazione utilizzando la mail: stateacasanostra@gmail.com  cosi' da poter scegliere la soluzione più indicata per le proprie esigenze.  

La validità dell'iniziativa sarà al al 10 aprile, #StateACasaNostra,  il costo della locazione degli immobili sarà totalmente assorbito dai promotori, che chiederanno agli ospiti solo il contributo per la pulizia e la sanificazione finale.

 “L’emergenza sanitaria e la salute pubblica sono le priorità. Tutti noi, da ogni settore, dobbiamo avere comportamenti responsabili e supportare la comunità, le istituzioni e il nostro Paese nella gestione di questo evento", ha commentato Rocco Lomazzi, founder & chairman di Sweetguest. 

Ci sarà in oltre la possibilità di prorogare l'occupazione se sarà necessario