News

Attualità
23 Marzo 2023

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser annullano il matrimonio: ecco perché

Saltate le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco le motivazioni

Cecilia Rodiguez e Ignazio Moser annullanno il matrimonio. 

Niente paura, solo per il momento. La coppia ha deciso di far slittare le nozze ad un altro mese, ma non per questioni di crisi

In passato gli ex Grande Fratello Vip erano finiti su tutti i giornali, facendo credere che fossero sul punto di lasciarsi.

Sono stati scritti una miriade di articoli e Cecilia non l'ha presa bene, sfogandosi a lungo sui social contro tutti quei giornalisti che avevano scritto che lei e il suo fidanzato Ignazio si stavano dicendo addio. 

Anche stavolta Cecilia ha voluto subito mettere a tacere ogni pettegolezzo, infatti ha già chiarito che lo slittamento del matrimonio è causato dall'assenza di una persona molto importante per lei e che non può mancare assolutamente.

Il matrimonio avrebbe dovuto celebrarsi ad ottobre, invece ora toccherà scegliere un'altra data. 

La persona in questione è una zia di Cecilia: 

“Ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente, più avanti”. 

La cerimonia in ogni caso sarà celebrata in una chiesa di Trento, immersa nella natura, una celebrazione molto intima con pochi invitati. La testimone di nozze? Non poteva che essere Belen Rodriguez. 

@Redazione Sintony News