News

Attualità
2 Gennaio 2023

Da Cecilia Rodriguez a Maria Elena Boschi: ecco le future spose del 2023

Tra le future spose del 2023 Cecilia Rodriguez e Maria Elena Boschi. Pronte a dire "sì" anche Alena Seredova, Sophie Codegoni e Francesca Ferragni

 

Chi sarà la sposa più attesa del 2023 tra Cecilia Rodriguez all’altare con Ignazio Moser e Maria Elena Boschi che dirà sì a Giulio Berruti? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno sicuramente in autunno. Belen Rodriguez, sorella della sposa e testimone, ha chiesto di evitare il caldo dell’estate, il papà dell’ex partecipante al GF Vip, Francesco Moser, ha domandato di evitare il mese della vendemmi. Dopo l’estate e  prima che arrivi l’inverno la coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip si giurerà amore eterno.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto sposi: Non vedo l'ora di viverti  per tutta la vita

Tra le spose del 2023 anche Alena Seredova sta preparando un matrimonio in grande stile per giurare amore eterno ad Alessandro Nasi e Sophie Codegoni è pronta a coronare il suo sogno con Alessandro Basciano. Le due hanno già detto “sì” sui social, manca solo quello ufficiale!

Alena Seredova sposerà Alessandro Nasi - Wondernet Magazine

Il red carpet, la proposta di nozze e le polemiche: cosa è successo a Sophie  Codegoni - ilGiornale.it

Maria Elena Boschi sarà sicuramente una delle spose più attese del nuovo anno. Dopo tira e molla, crisi smentite e amore appassionato, la politica e l’attore Giulio Berruti potrebbero arrivare al grande passo lasciando tutti di stucco. Sarà un matrimonio a sorpresa e top-secret? 

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti insieme al Salone del Mobile -  Corriere.it

I futuri sposi Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti non hanno ancora svelatato la data. I due diventati genitori di Edoardo preparano le nozze. Le sorelle Chiara Ferragni e Valentina Ferragni sono già pronte a fare da damigelle.

Francesca Ferragni si sposa, la romantica proposta nel giorno del suo  compleanno

Nel 2023 si realizzerà anche il sogno di Fabio Fulco e Veronica Papa, chissà se sarà la volta buona anche per Simona Ventura con Giovanni Terzi e Antonella Clerici con Vittorio Garrone?

@Redazione Sintony News