News

Attualità
2 Novembre 2022

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto sposi: "Non vedo l'ora di viverti per tutta la vita"

L'annuncio con un video dolcissimo condiviso dai due su Instagram: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano dopo cinque anni di fidanzamento

Della data nessuna notizia, ma una cosa è certa: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto convoleranno a nozze. L'annuncio è stato dato dai due proprio in questi giorni attraverso un breve e romantico video pubblicato su Instagram, accompagnato dalle parole dell'ex ciclista: "E lei ha detto sì. Non vedo l'ora di viverti per tutta la vita".

La notizia era nell'aria da tempo, perché lo scorso luglio al settimanale Chi avevano confessato di essere pronti a fare il grande passo dopo cinque anni di fidanzamento, ma l'annuncio ufficiale è arrivato solo in questi giorni, durante il romantico weekend che hanno trascorso in montagna per il ponte del 1° novembre. 

La sorpresa è stata confezionata da Moser in ogni minimo dettaglio: la luce soffusa, le candele accese sul pavimento a formare un cuore e naturalmente l'anello. La risposta della showgirl non poteva che essere positiva. Iniziata ai tempi del Grande Fratello Vip nel 2017, la storia d'amore fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto sarà suggellata dal matrimonio. Non resta che attendere la data delle nozze.

 

@Redazione Sintony News