News

Attualità
2 Novembre 2022

Harry e Meghan non trascorreranno il Natale con la royal family

Carlo III vorrebbe la famiglia riunita per il primo Natale senza la regina Elisabetta, ma Harry e Meghan non avrebbero intenzione di volare nel Regno Unito

I rapporti tra Harry e Meghan con la Royal Family non sembrano ottimali, e lo conferma anche il loro rifiuto di passare il Natale insieme a tutta la famiglia. Il re Carlo III, stando a quanto riporta il The Mirror, vorrebbe riunire l’intera famiglia per festeggiare il primo Natale senza la regina Elisabetta, compreso il figlio Harry con Meghan e i nipotini Archie e Lilibet. Pare però che la coppia abbia rifiutato l’invito.

Ci sono diverse ragioni per cui i rapporti  tra i coniugi e la Corona non stiano andando per il meglio. Una di queste, come riporta il quotidiano inglese, riguarda la recente decisione presa da Carlo di tenere per sè il ruolo di Capitano Generale dei Royal Marines. Questo ruolo era precedentemente del principe Filippo e a lui ha susseguito Harry dal 2017 al 2020. Harry aveva rinunciato ai valori militari e quindi era difficile che potesse di nuovo ambire a questo ruolo, in ogni caso la scelta del Re ha creato dei dissapori.

Il prossimo 10 gennaio uscirà Spare, l’autobiografia di Harry, che sembra essere temuta dalla royal family. Il libro fornirà sicuramente alcune risposte alle domande degli appassionati, ma secondo un insider che ha parlato con il The Mirror "Potrebbe significare la fine di ogni tentativo di riconciliazione".

 

@Redazione Sintony News