Il principe Harry e Meghan sono sostenitori dell’organizzazione benefica inglese WellChild che lavora per sostenere i bambini gravemente malati. A causa del lutto e i funerali della Regina Elisabetta, l’ 8 settembre non sono potuti essere presenti alla cerimonia del WellChild Awards.
Tornati negli Stati Uniti, non si sono di certo dimenticati dell’organizzazione benefica e Harry ha videochiamato il bambino, Henry Waines di 4 anni, vincitore del progetto. Dopo aver parlato e scherzato con il piccolo, il principe si è lasciato andare dicendo: “Sembri davvero mio figlio Archie. La stessa vocina stridula. Lo adoro”. Allora il piccolo Henry ha domandato al Principe, come stessero i suoi figli: “Stanno andando alla grande… Archie è molto, molto impegnato. E Lily sta imparando a usare la sua voce, il che è fantastico”, ha risposto dolcemente Harry
Il principe Harry poi ha parlato anche della sua “famiglia allargata”, ovvero dei tre cani che fanno ormai parte della loro famiglia. “Ho un Labrador nero chiamato Pula, un beagle da salvataggio chiamato Guy. E abbiamo un altro beagle da salvataggio chiamato Mia”, poi ha continuato sottolineando quanto siano di supporto emotivo facendo notare come lui, Meghan e i bambini li amino.
@Redazione Sintony News