News

Attualità
13 Ottobre 2022

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati

A annunciare la rottura sono stati i diretti interessati Valentina Ferragni e Luca Vezil

Ferragni e Vezil stavano insieme da quasi 9 anni. Da giorni circolava la voce di una possibile crisi tra i due, ma la conferma è arrivata solo ieri.

Valentina ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha scritto: “Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Simo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta”. Le stesse identiche parole sono state condivise anche da Luca Vezil sul suo profilo.

Già questa estate la coppia non aveva trascorso le vacanze insieme ad agosto. Valentina ad Ibiza con la sorella Chiara e la sua famiglia, mentre lui era lontano per un impegno di lavoro. Entrambi avevano rassicurato che non c’era niente che andasse male tra loro. Poi l’ultima foto insieme pubblicata dalla Ferragni a luglio, mentre l’ultima condivisa da Luca a settembre. Ora ad ottobre la notizia della loro rottura, ma con la certezza che avranno sempre rispetto l’uno dell’altro, come hanno scritto sui social.

 

 

@Redazione Sintony News