E' uno degli anni più nefasti per le coppie vip. Un sacco di coppie si sono lasciate per motivi diversi e ultimamente girava voce anche di una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
A far insospettire i fan e i followers della showgirl, è stata la totale assenza di Stefano nei post e viceversa, negli ultimi giorni. Da lì un ciclone di domande sulla loro relazione, alle quali entrambi non hanno mai risposto.
I selfie di lei con i figli senza lui, l'assenza alla conduzione delle Iene, sostituita da Claudio Santamaria, e le foto del compleanno della sorella Cecilia (33 anni) avevano fatto presagire il peggio. Il profilo della modella è attivo 24h su 24h, e al minimo segnale di allentamento dal pubblicare post sulla propria vita privata fa gridare alla tragedia.
Stefano deve essersi accorto che le voci e le domande stavano incominciando a diventare sempre più insistenti, e così ha deciso di intervenire in prima persona, pubblicando uno screenshot di una videochiamata con Belen, taggandola con un cuore, mettendo a tacere (almeno per il momento) le presunte voci su una loro crisi o peggio separazione.
L'amore procede a gonfie vele e il lavoro del conduttore anche, dato che è impegnato in uno spettacolo a teatro scritto e ideato da lui, il tour teatrale è partito l'8 marzo a Sant'Arpino (Caserta) e terminerà il 7 maggio a Napoli.
@Redazione Sintony News