News

Spettacolo
14 Giugno 2022

Belen Rodriguez in vacanza con Stefano De Martino e i figli

I due hanno passato un lungo weekend insieme, con i figli Santiago e Luna Marì: tra Belen e De Martino è riesploso l'amore

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non nascondono più il ritorno dell'amore e trascorrono un lungo weekend insieme, con i figli Santiago e Luna Marì. La location? Una villa romantica, dotata di ogni comfort e soprattutto lontana dal mondo. “A summer place” scrive lui sui social dove condivide qualche momento della vacanza insieme, “Una casa che sa di casa”, aggiunge lei.

Relax tra vigneti e colline, mentre Santiago si prende cura della piccola sorellina, che Belen ha avuto dall’ex Antonino Spinalbese.

Su Instagram in realtà non si sbilanciano troppo i due, anche se un dettaglio non è passato inosservato: sulla mano di De Martino è ricomparsa la fede nuziale.

La showgirl e il conduttore tv si sono sposati nel 2013, ma poi hanno divorziato nel 2017. Da quel momento in poi è stato un continuo tira e molla. La coppia ci ha riprovato più volte, ma poi si è allontanata definitvamente quando Belen ha conosciuto Spinalbese. Poi è riscoppiata la passione qualche mese fa. 

 

 

@Marzia Diana