News

Spettacolo
21 Gennaio 2022

Belen dopo le foto con De Martino: una presunta dedica sui social

Una lettera che sembra riferirsi alla sua vita: "Non dovremmo mai sentire che per colpa di qualcosa sia troppo tardi"

Dopo le paparazzate di Whoopsee all'aeroporto e fuori da casa, i fan Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono impazziti e sperano nel ritorno di fiamma. 

Poche ore dopo l’uscita delle foto Belen ha pubblicato una lunga lettera su Instagram. Le parole sono dell’amica Selene Genisella ma in tanti hanno letto un qualcosa di più, con alcuni riferimenti personali. C'è in particolare un passaggio che sembra raccontare la fine della storia con il suo ex compagno Antonino Spinalbese“Per quanto innamorati” – scrive Belen su Instagram – “Per quanto volutamente o meno distratti dal divertimento, per quanto silenziosi e accondiscendenti su molte o troppe questioni, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte strana e ribelle”.

Non dovremmo mai sentire che per colpa di qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo - si legge - Rifioriamo dal nostro silenzio, prendiamoci i nostri spazi. Lì nasceranno le cose più belle e giuste, non forse per gli altri, ma di certo per noi”. 

 

 

@sintonynews