News

Musica
12 Gennaio 2023

Thomas dei Maneskin suona la marcia nuziale rock, fan: “Chi si sposa?”

Un video postato sui social mentre Thomas dei Maneskin suona la marcia nuziale rock fa scatenare la fantasia e la curiosità dei fan

Thomas Raggi dei Maneskin imbraccia la chitarra e suona una versione rock della marcia nuziale su una terrazza romana con vista Fori Imperiali in un video postato sui social e la cosa scatena i fan della band.

“Chi si sposa?” è la domanda più frequente tra la moltitudine di commenti in più lingue.

Altri invece sono sicuri che si tratti dell’ennesima promozione per il nuovo singolo “Gossip” previsto per il 13 gennaio o per l’album “Rush”, in arrivo il 20 gennaio.

Maneskin, Thomas Raggi suona la Marcia Nuziale sui tetti di Roma (VIDEO) |  ScreenWorld.it

Il video, corredato dall’icona di quello che sembra un anello di fidanzamento con brillante, finisce dando appuntamento a Roma il 19 gennaio, ovvero la vigilia dell’uscita dell’album.

 

Lo stesso spot è stato condiviso sull’account ufficiale di Spotify Global e molti fan sono certi che i Maneskin stiano preparando un evento a sorpresa per la vigilia del disco "Rush". Il terzo album della band è composto da 17 tracce ed è il primo cantato prevalentemente il lingua inglese.

 

Inoltre, pochi giorni fa Damiano ha shockato i fan rasandosi a zero e condividendo sui social il video del taglio di capelli e il risultato finale.

"I rumors dicono che Damiano si sia rasato completamente la testa. GOSSIP feat @tommorello fuori il 13 gennaio", si legge sul profilo del gruppo a margine della foto in cui il 24enne è pelato, mentre il chitarrista Thomas impugna un rasoio alle sue spalle.

@Redazione Sintony News