News

Internet e tecnologia
21 Gennaio 2022

L'influencer che smaschera le fidanzate infedeli su Tik Tok e si fa pagare

Il guadagno? Può arrivare anche a 1500 dollari a settimana

Icey Xavier è un giovane influencer diventato famoso per i suoi test sulla fedeltà di coppia. In particolare viene contattato da tanti ragazzi insospettiti dal comportamento della propria fidanzata, che lo pagano per mettere alla prova il loro amore. Tutto alla "modica" cifra, si fa per dire, di 1500 dollari a settimana. 


Cosa fa? Inizia scrivendo un innocente “hey” e vede fin dove si spinge la conversazione. Se la ragazza in questione lo stoppa subito, contatta il fidanzato dicendo che il test è stato brillantemente superato. Capita però che la conversazione prosegua e si scoprano gli altarini. E Xavier è lì per riportare tutto a galla.
Guadagno anche 200 dollari in un giorno” – ha raccontato – “Se la gente lo chiede, dico che mi faccio pagare 10 dollari, ma il più delle volte sono le persone stesse che mi dicono quanti soldi hanno a disposizione e promettono che me li manderanno se la loro ragazza fallisce il test. In genere ricevo 100 dollari, il massimo è stato 750. A volte li faccio gratis, ma ricevendo così tante richieste non posso farne molti”.
 

 

@sintonynews