News

Attualità
8 Novembre 2022

Antonino Spinalbese: “Con Belén fino a dicembre 2021”. Lo rivela al Gf Vip

Al Gf Vip, Antonino Spinalbese, rivela che la relazione con Belen sarebbe ufficialmente terminata a dicembre 2021

Belen Rodriguez non ha mai datato pubblicamente la fine del rapporto con il padre di sua figlia Luna Mari, ma si è limitata solo a condividere la felicità di essersi riavvicinata con il marito Stefano De Martino. Antonino Spinalbese ha voluto puntualizzare invece che la storia con Belen sarebbe terminata a dicembre 2021, quando sul web e sui social erano già iniziate a circolare le voci secondo cui la showgirl si stava riavvicinando a De Martino.

Antonino, concorrente del Gf Vip, ha raccontato ai sui compagni, Oriana Marzoli e Alberto De Pisis, che la relazione con la madre di sua figlia sarebbe ufficialmente terminata, dopo un periodo di tira e molla, a dicembre 2021. “Non diamo troppi riferimenti temporali”, gli ha quindi consigliato Alberto, ma Antonino ha platealmente ignorato il consiglio: “Eh vabbè, amore mio. Sono problemi suoi, non miei”.

La volontà di fare chiarezza sui tempi della separazione potrebbe essere data dal fatto che proprio in quel periodo uscivano le prime indiscrezioni sul web e sui social di un riavvicinamento in corso tra Belen e Stefano De Martino.

 

@Redazione Sintony News