News

Musica
8 Novembre 2022

Spice Girls, una mini 'reunion' per i 50 anni di Geri Halliwell

Mancava Mel B, ma la reunion fra le ex Spice Girls per i 50 anni di Geri Halliwell ha riacceso le speranze dei fan, che sognano di rivederle assieme sul palco

I fan possono sognare, d'altronde non costa nulla. Le foto pubblicate su Instagram da Victoria Beckham ritraggono le Spice Girls nuovamente assieme, in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni di Geri Halliwell. In realtà mancherebbe Mel B, unica assente, ma sono dettagli. Geri, Victoria, Mel C ed Emma assieme: fa un certo effetto vederle quasi trent'anni dopo il loro successo. 

 

Naturalmente non è mancato un pensiero alla compagna Melanie Brown: "Serata stupenda, ci sei mancata", con Mel C che ha risposto postando una foto vintage fra le proprie storie su Instagram. 

 

Non sarà stata una vera e propria 'reunion', ma i fan della girl band più famosa degli anni '90 possono sognare. Proprio nei giorni in cui si festeggia il venticinquesimo anniversario di "Spiceworld", il loro secondo album, c'è chi spera di rivederle in tour. Da mesi infatti circolano voci su un loro possibile ritorno sul palco e una mezza conferma era arrivata proprio da parte di Mel B, che in un post su Instagram aveva scritto senza mezzi termini: "Stiamo per tornare. A tutti i nostri fan preparatevi per Spice World 25, è finalmente arrivato. Spice Tour 2023!".

 

@Redazione Sintony News