News

Attualità
27 Ottobre 2022

Victoria Beckham non tornerà sulla scena con le Spice Girls

La cantante e stilista Victoria Beckham è troppo impegnata per una reunion dal vivo insieme alle Spice Girls

Le Spice Girls stanno cercando di organizzare una reunion, in modo da poter farsi rivedere dal pubblico tutte insieme sul palco, come ai vecchi tempi. Ma una di loro, Victoria Beckham si è mostrata non particolarmente propensa.

Victoria ha partecipato come ospite al programma Watch what happens di Andy Cohen, nel quale ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo non voler partecipare a una possibile reunion. “Mi sono divertita davvero molto con le Spice Girls. Ma penso che ora, con tutti gli impegni che ho: la moda, la mia linea di bellezza, quattro figli, non posso impegnarmi in questa cosa”, ha spiegato.

La conduttrice del programma, Coehn, ha poi ipotizzato una sua possibile reunion sottoforma di ologramma, considerando che l’ex manager delle Spice Girls, Simon Fuller, era coinvolto in prima persona nello spettacolo-concerto con gli ologrammi degli ABBA a Londra. La Posh Spice ha commentato: "Questa è una grande idea".

Le Spice Girls per ora torneranno il 4 novembre con la pubblicazione di un’edizione per il 25° anniversario del loro secondo album pubblicato nel 1997 Spiceworld. In questa riedizione, oltre al disco originale ci saranno alcune tracce bonus preferite e alcune b-side amate dai fan, e una serie di registrazioni live finora inedite estratte dagli archivi della Virgin Records.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Spice Girls (@spicegirls)

 

@Redazione Sintony News