News

Attualità
3 Ottobre 2022

Belen Rodriguez racconta del suo ritorno con Stefano De Martino

Nel programma Verissimo, Belen Rodriguez parla della storia d’amore con Stefano De Martino

Belen Rodriguez, ospite a Verissimo, racconta alla conduttrice Silvia Toffanin della storia d’amore con Stefano De Martino con cui si è legata per la prima volta 10 anni fa. Ripercorrere il primo incontro e il ritorno di fiamma con l’ex ballerino professionista di Amici e ora conduttore.

La prima volta che hanno chiesto il divorzio non è arrivato perché sono tornati insieme subito. Poi nuovamente la rottura con una nuova richiesta di separazione che però il giudice ha preferito tenere in sospeso; nel frattempo la showgirl e il ballerino si sono riavvicinati. “È scaduta per due volte la richiesta di divorzio quindi siamo ufficialmente sposati da sempre. L’ho scoperto la settimana scorsa”, queste le parole di Belen.

Parlando del ritorno insieme: "È stato complesso. Mi ero concessa di darmi un'altra possibilità che però non è andata a buon fine. Quindi quando ho rincontrato Stefano, che poi ha sempre fatto parte della mia vita, per lui non era semplice da accettare che nel frattempo avessi avuto una figlia con un altro". Belen poi conclude "Lo ammiro molto per esserci riuscito", conclude Belen. E aggiunge: "Oggi, dopo tutto questo marasma, posso dire di aver avuto la conferma di amarlo davvero tanto".

 

 

@Redazione Sintony News