News

4 Luglio 2020

Stefano De Martino flirt con Alessia Marcuzzi

Secondo il sito Dagospia la conduttrice più grande di Stefano che avrebbe preso il posto di Belene è Alessia Marcuzzi

«Belen Rodriguez ha scoperto la relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi». Dagospia,  lancia la bomba e Stefano nelle Storie di Instagram risponde: 

“Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche e tutto quello che succede”, dichiara senza toni aspri, ma con la massima pacatezza, “so che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Però quando si toccano delle famiglie con bambini… vi prego evitiamo, davvero”. In questa frase c’è tutto il cuore di un papà innamorato del proprio bambino e che vuole tutelare anche i figli della conduttrice delle Iene. E aggiunge Stefano: “Tra tutte le cose che sono girate sul web in queste settimane, questa fake news è la più grande”, sottolinea l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi a proposito della sua presunta liaison con Alessia Marcuzzi. “Ho appena attaccato al telefono con Alessia e con Paolo che sono due miei grandi amici e ci siamo fatti una grossa risata  nonostante il fastidio di una notizia del genere”, mette i puntini sulle i De Martino, dando dunque anche un’altra notizia: la Marcuzzi e il marito sono felici insieme.

Secondo il sito di Roberto D'Agostino, Belen, inoltre, si starebbe consolando con un imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi, che l'ha invitata alla sua festa di compleanno a Capri.

Intanto Alessia Marcuzzi si gode la famiglia e pubblica tiktok su instagram divertenti con i figli 

Belen in vacanza posta foto che fanno impazzire i fan