Da poco in commercio nei ristoranti “Vkusno i Totchka”, ovvero la catena che ha rilevato McDonald's, dopo l'addio motivato dall'invasione russa dell'Ucraina, il nuovo panino “Big Hit” sembra una perfetta copia del panino più famoso d’America, ci son delle differenze però.
Quali sono queste differenze tra il nuovo prodotto russo e il vecchio e amato “Big Mac” statunitense?
È cambiata la salsa, più gustosa ma soprattutto gli ingredienti: nuove verdure fresche, carni russe sane e genuine, pane di prima qualità.
Netta presa di posizione da parte della nuova gestione che accusa la vecchia gestione di aver utilizzato solo prodotti surgelati.
Ulteriore differenza la si trova nel costo che si è ridotto, il “Big Mac” in Russia si acquistava per 180 rubli (2,40 Dollari Americani), mentre il “Big Hit” viene venduto per 169 rubli (circa 2,20 DA).
Si sa, il gusto è soggettivo e i commenti negativi non mancano ma questo panino ha riscosso un certo successo in questi primi giorni di vita.
Guardando da lontano il “doppio cheeseburger” appare molto simile all'originale così come la confezione scelta ricorda quella dei famosi fast food americani. Da sottolineare il logo della catena russa: due patatine fritte stilizzate e un puntino, forse di ketchup, che tanto ricordano la “M” di McDonald’s.
@Redazione Sintony News