Come da tradizione, il giorno dopo la fine del Festival di Sanremo viene allestito sul palco del teatro Ariston lo studio di Domenica In, programma condotto dalla zia d’Italia Mara Venier, che invita uno alla volta tutti i partecipanti in gara al Festival di Sanremo.
Al momento dell’esibizione di Lazza però qualcosa va storto. Il rapper milanese era pronto a fare l’esibizione in playback, come gli artisti precedenti, di colpo però viene a mancare la base musicale ma nonostante ciò l’artista non si abbatte e decide di continuare cantando a cappella con il pubblico.
Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2023, il rapper Jacopo Lazzarini in arte Lazza, ha portato il brano “Cenere”, uno dei pezzi più apprezzati di tutto il festival con migliaia e migliaia di stream sulla piattaforma Spotify.
Arrivato nello studio sanremese di Domenica In, il rapper pronto per cantare nuovamente la sua hit, ha segnalato però dei problemi tecnici, ma piuttosto che fermare o far ricominciare la performance, sapendo di avere poco tempo a disposizione, decide di cantare senza base musicale coinvolgendo tutto il pubblico in studio che accetta di buon grado l'iniziativa del cantante e lo asseconda in questa sua esibizione alternativa.
@Redazione Sintony News