News

Attualità
10 Novembre 2022

Museo chiuso per i Ferragnez. Gli altri visitatori: "Fuori con il biglietto già pagato"

Il Museum of Dreamers di Milano è stato chiuso al pubblico per permettere alla famiglia Ferragnez di poterlo visitare con i propri figli

La famiglia dei Ferragnez è tornata nuovamente al centro delle polemiche. Il gruppo numeroso, composto dalla famiglia Ferragnez e alcuni amici, ha deciso di visitare il “Museum of Dreamers” di Milano. Pare che al loro arrivo, i presenti non vip che avevano appena acquistato il titolo d’accesso, si siano visti chiudere le porte in faccia dallo stesso Museo, proprio per la presenza della nota famiglia. Vittoria e Leone hanno quindi potuto fare un viaggio privato attraverso le stanze della fantasia della recentissima esposizione in pieno centro a Milano, 2mila metri quadri dedicati ai sognatori, con 15 installazioni artistiche. I Ferragnez hanno prenotato una visita privata probabilmente per evitare di essere disturbati e questo ha scatenato l'ira delle altre persone che sono state lasciate fuori dalla mostra.

La cosa non è per niente piaciuta ai genitori in attesa con i propri figli che hanno dovuto rinunciare alla giornata ormai programmata. Il Museo ha rimborsato a tutte le persone rimaste fuori, ma questo non ha placato l’indignazione e la delusione.

Sotto il post condiviso da Chiara su Instagram sono stati numerosi i commenti negativi come: “Peccato avete fatto chiudere al pubblico con tanto di biglietti in mano !!! Vi siete giocati il rispetto di molte più persone di quelle che credete... siete disgustosi!”; “Mi domando se ci siete o se ci fate... siete genitori privilegiati, con figli privilegiati... e fin qui beati voi... ma quando il vostro privilegio danneggia gli altri, fatevi un esame di coscienza, se ancora vi è rimasta, pagate il biglietto a chi è rimasto fuori e chiedete scusa...”. Poi tra questi commenti c’è anche chi difende la famiglia: “Io c’ero. E non è proprio andata così. Il ritardo è stato di 30 minuti e poi tutti hanno potuto accedere, porte chiuse in faccia a nessuno, sapeste in posta quanto ritardo fanno altro che pochi minuti…! Chiara carinissima e museo bellissimo per grandi e piccini”.

 

@Redazione Sintony News