Dopo le uova di Pasqua, gli articoli per la scuola e il vestiario Chiara Ferragni non ha intenzione di fermarsi. L’obiettivo è il mercato natalizio: arriva il pandoro realizzato in collaborazione con Balocco. Quest’anno, dunque, la tradizionale lotta tra panettone e pandoro sarà caratterizzata dall’entrata in scena dell’imprenditrice digitale che potrebbe spostare non di poco gli equilibri a favore del dolce veronese.
Al momento il profilo Instagram della Ferragni non dice niente a rigurardo, ma a spoilerare tutto è il video postato da una ragazza su TikTok. La clip permette di dare una prima occhiata al pandoro firmato Chiara Ferragni. Il packaging, come sempre, è molto curato e finalizzato all’acquisto. Per decorare la confezione è stato scelto un fiocco rosso sul quale è riportato il logo del brand, ovvero il celeberrimo occhio, il quale sarà il protagonista di un’altra sorpresa molto gradita ai fan. Proprio per questo, all’interno della confezione, infatti, è presente una bustina di zucchero a velo rosa e uno stencil che riproduce il logo. Posizionandolo sulla parte più alta del pandoro e facendovi cadere sopra la polverina sarà possibile disegnare il marchio della Ferragni: un modo innovativo e creativo per decorare il dolce.
Grazie ai commenti degli utenti su TikTok, è stato svelato che il prodotto sarebbe in vendita presso i punti vendita Tigros e nei supermercati Decò e, il suo prezzo si aggirerebbe tra i 9 e i 10 euro.
Il sito ufficiale di Balocco ha riservato una pagina dedicata al pandoro #PinkChristmas dell’influencer. Si scopre, inoltre, che la collaborazione ha una finalità anche benefica: l’azienda e l’imprenditrice digitale, come scritto sull’etichetta, sostengono l’Ospedale Regina Margherita di Torino, finanziando l’acquisto di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade per le cure terapeutiche dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.
L’idea della Ferragni ha sensibilizzato il pubblico social: “È la prima cosa della Ferragni che voglio, amo il pandoro e amo il rosa quindi lo prenderò” commenta qualcuno su TikTok. Altri invece scrivono: “Sicuramente lo comprerò visto che il ricavato va a un ospedale. Ho preso anche a Pasqua l’uovo di Chiara Ferragni”.
Per finire c’è chi assume un atteggiamento ironico: “Sto aspettando la carta igienica firmata Chiara Ferragni”, ipotesi che, vista la creatività della donna non stupirebbe più di tanto se si realizzasse per davvero.
@Redazione Sintony News