News

Attualità
4 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip: squalificazione per alcuni concorrenti dopo l’uscita di Marco Bellavia

La puntata di lunedì 3 del Grande Fratello Vip è stata dedicata al caso di Bellavia. Signorini ha preso provvedimenti

Bellavia aveva manifestato disagi e malessere all’interno della casa del GF Vip. Ha raccontato di aver sofferto di depressione e ha chiesto aiuto ai suoi compagni: “Sono qui anche per parlare di queste sofferenze mentali, da solo non ce la faccio , ma se mi aiutate tutti ce la posso fare”. Invece dell’aiuto, ha ricevuto critiche e prese in giro da tutti i concorrenti, ad eccezione della giovane Alessandra Fiordelisi. Dopo la mancanza di solidarietà e l’indifferenza l’ex volto di “Bim Bum Bam” ha lasciato il programma.

Signorini ha trasmesso nella puntata un filmato in cui Marco veniva ignorato, trattato male e preso in giro. Ginevra Lamborghini aveva affermato “Uno così merita di essere bullizzato”, Giovanni Ciacci e Attilio Romita l’hanno ignorato in un momento in cui lui si trovava raggomitolato per terra a piangere. Il primo è stato eliminato con giudizio quasi unanime dal televoto, mentre la seconda è stata squalificata dalla produzione. Questi sono solo alcuni esempi di alcuni comportamenti.

“Orrenda pagina televisiva, ognuno si assuma le proprie responsabilità. Colpa anche nostra, non ci siamo accorti della sofferenza di Bellavia” confessa in puntata il conduttore del Grande Fratello Vip. Un uomo bullizzato dal gruppo per la sua depressione ha lasciato spazio a tantissime critiche.

Anche gli sponsor, come Amica Chips e il marchio TooA, hanno voluto esprimere la loro disapprovazione per l’accaduto e l’hanno fatto attraverso un comunicato ufficiale sui loro account Instagram.

 

 

@Redazione Sintony News