Meghan Markle aveva un microfono nascosto sotto il vestito il giorno dopo la morte della Regina? La voce rimbalza sui social e la smentita è arrivata di tutta risposta.
Un incontro che arriva dopo oltre due anni. L’occasione è stata quella della morte della Regina Elisabetta. E i protagonisti sono Meghan Markle, il principe Harry, Kate Middleton e Il principe William.
La ricorrenza non li portava di certo a essere felici. L’incontro si è svolto in maniera sobria e composta. E anche gli outfit scelti sono stati dettati dalla sobrietà, rigore ed eleganza per il saluto ai sudditi.
Ma è bastata questa uscita pubblica tra i quattro per far rimbalzare una voce sui social: Meghan Markleaveva un microfono nascosto sotto al vestito?
Una piega squadrata all’altezza del fianco sembra rivelare la presenza del device sotto la stoffa. Ma quale sarebbe il motivo? Alcuni pensano che la Duchessa di Sussex abbia approfittato della circostanza per registrare contenuti da diffondere nel suo documentario per Netflix.
Di tutta risposta è arrivata una smentita a Page Six da parte di una fonte vicina a Meghan Markle: “E’ folle, ovviamente non è vero”. Forse bisognerà attendere l’uscita del suo documentario su Netflix per capire quale è realmente la verità.
@Monica Magro