News

Attualità
11 Settembre 2022

Il giallo del testamento della Regina Elisabetta: "Harry tagliato fuori?"

La Regina Elisabetta avrebbe cambiato le sue volontà ad agosto, poi la morte: ma Harry sarebbe stato escluso dal testamento per l'eredità

In attesa dei funerali della Regina, tutti i riflettori sono puntati sul famoso testamento di Elisabetta e sui 530 milioni di sterline che lascerà in eredità. Ma tra chi verranno divisi? È questa la domanda che attanaglia i curiosi di tutto il mondo. E qualche rivelazione già c'è. 

Il principe Harry infatti, stando ai tabloid inglesi, non avrà neanche un centesimo di pound. Sui giornali si legge “La vendetta di Elisabeth nei confronti del nipote ribelle che ha lasciato la Corona e Londra e se ne è andato con Meghan Markle a vivere negli States.

Harry è stato l’ultimo ad arrivare a Balmoral, non riuscendo a vedere viva per l'ultima volta sua nonna. È stato anche il primo a lasciare la dimora scozzese la mattina seguente. 

Ma cosa c'è dentro il testamente non si sa saprà così facilmente. Almeno non ora. Per prassi della Casa Reale infatti resterà segreto per 90 anni. Così stabilisce la legge inglese. La Regina comunque avrebbe modificato le sue ultime volontà lo scorso agosto.

 

@Marzia Diana