News

Attualità
14 Settembre 2022

Una delle pizzerie di Salvo Veneziano, concorrente del primo Grande Fratello, ha preso fuoco

Salvo Veneziano, il concorrente della prima edizione del reality show ha pubblicato sui social le fotografie di una delle sue pizzerie, distrutta dalle fiamme

Uno dei ristoranti di Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, è stato distrutto dalle fiamme. Lo fa sapere lo stesso Veneziano attraverso i suoi profili social dove ha pubblicato le foto di ciò che è rimasto della pizzeria di Cesano Maderno. È stata proprio la partecipazione al reality show che ha permesso all’imprenditore di acquistare diversi locali che oggi gestisce tra la Brianza e Cologno Monzese. 

Uno di questi però dovrà rimanere chiuso almeno fino a quando non verranno effettuati i lavori. "Oggi è un giorno da dimenticare... Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere (per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l'attività", fa sapere l’ex concorrente della prima edizione del “Grande Fratello”. 

Fortunatamente al momento dell’incendio, non doloso, non c’era nessuno. È scoppiato verso l’una di notte, ed è stata una residente vicino alla pizzeria a dare l’allarme non appena si è accorta della fuoriuscita di fumo dal locale. 

Gli appartamenti sopra la pizzeria sono stati prontamente evacuati e una donna di 85 anni è stata trasferita in ospedale in codice giallo. Mentre non rimane più nulla del ristorante, le fiamme hanno distrutto tutto.

"Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso - ha raccontato ancora su Instagram ai suoi oltre 33mila follower -. Come sempre ci rialzeremo più forti di prima".

Il suo pensiero è anche per chi ha cercato di salvare la sua attività. "Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno e i pompieri di Desio per la loro professionalità", ha scritto sulla sua pagina Instagram. 

 

@Monica Magro