News

Attualità
27 Settembre 2021

Ubriaco, scalzo e molesto: Nicolas Cage cacciato da un locale

La star hollywoodiana Nicolas Cage è stato allontanato da un locale mentre era ubriaco, scalzo e molesto

Guai per il premio Oscar a Las Vegas Nicolas Cage. In un locale è stato scambiato per un senzatetto in una condizione di profonda alterazione e disagio sociale. Non tutti l’hanno subito riconosciuto, ma chi l’ha visto lo ha anche filmato. Era scalzo, ubriaco, e molesto in un bar elegantissimo a Las Vegas. Per questo è stato anche buttato fuori. 

La scena reale, ha ricordato quella di un film il cui protagonista era proprio Nicolas Cage, “Leaving Las Vegas”. Ha interpretato un uomo distrutto dall’alcol.  

Dopo essere stato allontanato dalla locale ha cercato anche di varcare di nuovo la porta d’ingresso del lussuoso bar. Ma una ragazza dello staff lo ha bloccato. 
 

E pare che nel 2019 il suo matrimonio sia finito dopo soli 4 giorni proprio a causa dell'alcol. Troppo ubriaco per sposarsi: è stata questa una delle motivazioni che ha portato al divorzio Nicolas Cage. Il 23 marzo del 2019 ha sposato a Los Angeles Erika Koike. Appena quattro giorni, tanto è durato il matrimonio tra i due. Nemmeno il tempo di conoscersi e già l’attore aveva chiesto il divorzio in tempi record.

 

@Monica Magro