News

Cultura
6 Ottobre 2019

Arriva il Tinder della Cultura si chiama Muzing

La App per trovare l'anima gemella al museo si chiama Muzing e sta conquistando anche l' Italia

Tanti gli appuntamenti in Sardegna anche per questo week end. Non solo natura e cibo ma anche tanti i musei aperti al pubblico che aprono nelle giornate del sabato e la domenica le porte al pubblico. Arriva così una nuova app o ancora meglio un nuovo social che non solo fa incontrare capolavori del passato ma anche una possibile anima gemella.

Il social si chiama Muzing ed è stato ideato quindi costruendo e programmando una app da tre ragazzi ispirati forse dalla più scaricata e famosa app “Tinder” infatti la app Muzing è stata ribattezzata già in rete come il “Tinder della cultura”

La app è giunta in Italia e sarà possibile utilizzarla al museo d'arte contemporanea Madre di Napoli, il Museo del Novecento di Milano, oltre alla Fondazione Prada, il Museo Valsecchi e il Pirelli Hangar Bicocca.

"Amanti e amanti  dell'arte uniti" - "Lovers end art lovers united" è lo slogan dell'app. Il nostro Paese è ricco di bellezze, musei e luoghi da visitare così sarà più facile innamorarsi non solo della cultura ma anche degli amanti delle opere. Muzing è un app già molto utilizzata basta scaricarla ed iscriversi per il resto, buon viaggio e buona fortuna

@Redazione Sintony News