News

Società e costume
11 Agosto 2022

Stash quasi papà bis: "Il pancione crea dipendenza"

Il frontman dei The Kolors Stash sta aspettando la nascita della seconda figlia e rivela cosa gli mancherà di più di questi momenti

Stash, frontman dei The Kolors, aspetta con ansia la nascita della secondogenita e sui social condivide un emozionante scatto in cui bacia il pancione della compagna Giulia Belmonte. 

"In questi giorni di tour intenso, prima della pausa di metà agosto, ho vissuto emozioni contrastanti. Ormai siamo agli sgoccioli con la gravidanza e la bimba potrebbe nascere da un momento all’altro, quindi sapevo che sarebbe potuta arrivare la famosa telefonata che aspettavo anche quando mi trovavo sul palco (tralasciando l’ansia che ho provato quando mi trovavo a 7/8 ore di distanza!)", ha scritto il cantante.

Il suo tour è ripartito dopo i due anni difficili di pandemia e ora a quella gioia si aggiunge la felicità immensa per la nuova nascita della piccola. "Se da un lato il palco e i concerti mi regalano botte potentissime, dall’altro sto vivendo la gioia più grande dal punto di vista umano/sentimentale", ha detto Stash.

"Oggi sono tornato a casa e non immaginate cosa ho provato quando ho abbracciato la mia piccola grande famiglia dopo questi giorni… Giuro è indescrivibile! Una delle cose più assurde durante la gravidanza è il “rapporto” che si instaura col pancione!  Il pancione emana qualcosa di forte, crea dipendenza… non so se è una cosa che capita a tutti, ma io per la seconda volta sto provando esattamente la stessa sensazione. Un legame così intenso! …E già so che che proverò nostalgia quando non l’avrò più accanto da accarezzare". 

 

@Marzia Diana