News

Spettacolo
5 Luglio 2022

Stash e la compagna Giulia Belmonte annunciano il sesso del secondo bebè

Maschietto o femminuccia? Stash e la Belmonte svelano il sesso del figlio in arrivo

 

Sarà un maschietto o una femminuccia in casa del frontman dei The Kolors? È arrivato l’annuncio del cantante e della sua consorte, la giornalista pescarese, Giulia Belmonte, i due hanno voluto condividere con i loro fans quale sarà il sesso del bebè.

 

Infatti, si tratta di una femminuccia, i due  dopo l’arrivo della primogenita Grace, nata nel dicembre 2020, dovranno appendere un altro fiocco rosa davanti alla porta di casa.

Stash nelle sue storie Instagram afferma che  “Arriverà un’altra femmina nella mia vita e io non vedo l’ora di abbracciarla! Sono felice”.

Anche la sua compagna non nasconde le emozioni, infatti lo hanno annunciato con un post in barca su Instagram, riportando:  "Ciao piccola bebè, la mamma, il tuo papà e la tua sorellina Grace ti aspettano!  Qui sono già tutti innamorati di te, papà ti canta ogni giorno tante canzoni e la tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione, chissà se riesci a sentirli... lei è impaziente di conoscerti e non vede l’ora di giocare con te!".

Il cantante campano è beato tra le donne e non vede l’ora di godersi tutto l’amore delle sue ragazze.

 

 

@Redazione Sintony News