News

Musica
5 Luglio 2022

Raccolti 130mila euro con il concerto Love MI organizzato da Fedez

L'annuncio di Fedez sulla cifra raccolta con gli sms solidali durante il mega concerto di piazza Duomo "Love MI": saranno donati alla Fondazione Tog Onlus

Il concerto Love Mi, organizzato in Piazza Duomo a Milano da Fedez, ha fatto il boom di spettatori ma è riuscito soprattutto nell'intento principale: quello di raccogliere una bella cifra da poter destinare alla Fondazione Tog Onlus, specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

E in effetti l'obiettivo è stato raggiunto. Sono stati raccolti in totale 130mila euro, è lo stesso Fedez ad annunciarlo su Instagram: "Grazie agli sms che sono stati inviati al numero solidale. Grazie a tutti coloro che hanno aderito, a breve vi darò un resoconto più completo. Sono molto felice per Amici di Tog e tutti i suoi bambini". 

 

Per l'occasione Fedez ha portato sul palco tantissimi artisti e lui stesso si è esibito sul palco insieme al ritrovato J-Ax:  il concerto ha avuto un successo incredibile, sia per i tantissimi fan presenti, sia per gli ascolti televisivi che per la solidarietà e la cifra raccolta che aiuterà l'associazione.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by FEDEZ (@fedez)

 

@Marzia Diana