News

Spettacolo
27 Luglio 2022

La prima estate di Ilary e Totti da separati: lei vuole trasferirsi a Milano, lui con Noemi

Ilary Blasi potrebbe lasciare Roma per motivi lavorativi, Totti invece starebbe già vivendo con Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma

Dopo l'annuncio della separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti non nascondono più i cambiamenti (radicali) nella loro vita.

La Blasi, di ritorno dal viaggio in Tanzania, si è sistemata a Sabaudia nella villa di famiglia in cui passava le vacanze con il calciatore, stavolta però è tornata sola con i figli. 

Totti invece, stando a quanto trapela, è andato a vivere con Noemi Bocchi. Nulla di ufficiale o certo, ma secondo alcuni giornali di gossip i due sarebbero partiti per fuori città per una vacanza romantica proprio in questi giorni.

Certo è che è ancora troppo presto per le presentazioni ufficiali in famiglia, secondo la coppia. Per questo quando il Capitano dovrà passare un po' di tempo con i suoi figli durante queste vacanze non ci sarà la sua nuova compagna. 

Intanto si vocifera che Ilary si voglia trasferire a Milano per questioni lavorative e lasciare Roma dopo aver passato tutta la sua vita lì. 

Secondo quanto riporta il settimanale "Chi", la Blasi avrebbe inoltre scoperto che, mentre era alla conduzione dell'Isola, "sua figlia più piccola, Isabel si era fatta due nuovi amichetti con i quali giocava nel pomeriggio: i figli di Noemi Bocchi".

A quel punto, sempre secondo Chi, sarebbe intervenuto un investigatore privato che avrebbe scoperto che Totti portava la figlia con sé nel palazzo di Noemi Bocchi. 

 

 

@Marzia Diana