News

Attualità
20 Luglio 2022

Ilary Blasi: posta la “nuova” cartolina insieme ai figli a Zanzibar

La conduttrice Ilary Blasi, dopo la rottura con Totti, è in vacanza in Africa con i tre figli

Dopo l’annuncio della rottura con il marito, il calciatore Francesco Totti, Ilary Blasi è volata in  Tanzania con la sorella Silvia e i tre figli Cristian, di 16 anni, Chanel, di 15 e Isabel, di 6 anni.

Un viaggio immerso nella natura selvaggia del Parco Nazionale del Serengeti e una visita nello spettacolare mare di Zanzibar. Pare sia stato pianificato da tempo per allontanare i figli dall’onda mediatica che è nata dopo la separazione della coppia più amata dello spettacolo italiano.

La conduttrice posta una foto con i figli, nelle spiagge di Zanzibar. Tutti appaiono nella foto sereni e sorridenti. Il ritratto di famiglia, con la mancanza del padre Francesco Totti, pare che la Blasi voglia comunicare che: la vita va avanti, lasciandosi alle spalle un amore durato venti anni.

Si vocifera, che con la foto,  postata dalla conduttrice, che la ritrae di spalle insieme ai figli (sempre nelle spiagge dello Zanzibar), voglia dichiarare che il viaggio che stanno conducendo è un viaggio di famiglia, e non in “dolce compagnia”

In effetti tutti i quotidiani di gossip sono a caccia della nuova fiamma della Blasi, su cui stanno ipotizzando i nomi più disparati. Nei mesi scorsi si parlava di un attore poi, i più informati, hanno tirato in causa il suo personal trainer o addirittura un imprenditore. Nell’ultimo periodo circolava la voce di Antonio Spinabile (tra l’altro già fidanzato), l’ex di Belen Rodriguez da cui ha avuto la figlia Luna Marì non meno di un anno fa.

Tutti parlano però anche della nuova fiamma di Totti, Noemi Bocchi. Nei giorni scorsi è trapelata una fake news sull’inesistente primo bacio dei due. In realtà la foto che sta girando sui social mostrava un vecchio bacio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Dopo l’annuncio della separazione, Totti è sparito dai radar del gossip. Ma, non meno di poche ore fa, il calciatore ha postato una foto di lui vicino a un’auto di lusso tutto sorridente. Sarà un caso che la conduttrice ha subito replicato con la foto di lei e i figli in spiaggia.

 

@Redazione Sintony News