News

Spettacolo
8 Maggio 2022

Fedez e la vita dopo il tumore: "Prima volevo 200 milioni, ora non mi importa più"

Il rapper Fedez racconta come è cambiato il suo rapporto con i soldi dopo la scoperta del tumore e l'intervento

"Io prima di avere il tumore avevo un obiettivo in soldi. Adesso non me ne frega più nulla”.

Fedez ha raccontato le ultime riflessioni sulla sua vita confermando uno dei detti più noti di sempre: i soldi non fanno la felicità.

 

 

Le prorità del rapper sono completamente cambiate dopo la malattia: operato nel mese di marzo per l’asportazione di un cancro al pancreas, Fedez ha confessato durante una puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio” con Luis Sal e il collega Lazza, di avere obiettivi diversi ora nella vita. 

 

 

Tutto è partito da una domanda fatta da Fedez a Lazza: “Che rapporto hai tu con i soldi?”, gli ha chiesto. "Se mi becchi nella giornata sbagliata, spendo come un matto”, dice lui.

E allora Fedez ha raccontato: “Ti faccio un esempio: io prima di avere il tumore avevo un obiettivo in soldi. Adesso non me ne frega più…”.

 

Dopo mi sono detto: non ha senso", ha continuato il rapper- "Sai perché? Metti che dopo arrivi ai 200, poi sono 300, poi sono 400 e arrivi al miliardo e ti rendi conto che non è quello il fine”.

Dopo la malattia, in sostanza, il rapper conferma di aver iniziato una nuova fase della sua vita, dove i soldi recitano decisamente un ruolo secondario.

 

 

@Marzia Diana