News

Spettacolo
19 Aprile 2022

Fedez ha perso 10 chili dopo l'operazione: "Non vedo l'ora di rimettermi in sesto"

Il rapper Fedez confessa ai fan le conseguenze fisiche dell'operazione per la rimozione del tumore

A un mese dall'operazione di rimozione del tumore, Fedez è in fase di ripresa totale e sta affrontando però anche i cambiamenti che il suo fisico ha subìto dopo il delicato intervento al San Raffaele di Milano. 

Nelle scorse settimane sui social ha raccontato il recupero mostrando senza vergogna la cicatrice sull'addome e il cerotto che per un periodo ha dovuto portare sulla ferita. "Non c'è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla", aveva scritto su Instagram.

E ora il rapper racconta ai follower anche la perdita di peso dovuta al periodo di ricovero in ospedale e alla convalescenza. Le ultime settimane infatti sono trascorse per lo più a casa, in compagnia dei suoi piccoli, senza troppi sforzi fisici. "Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato", ha detto Fedez, "Non vedo l'ora di poter rimettermi in sesto e salire su un palco".

Di certo Fedez, nonostante il brutto periodo, non ha perso la voglia di scherzare e si mostra spesso, oltre che con i suoi figli, anche fuori con sua moglie Chiara Ferragni: al ristorante per esempio ha brindato "con gli enzimi pancreatici".

 

 

 

@Marzia Diana