News

Società e costume
19 Aprile 2022

Spuntano le prime foto di Charlene di Monaco con marito e figli

Dopo l'operazione e la malattia la principessa Charlene di Monaco torna a mostrarsi in una foto di famiglia con il principe Alberto e i suoi due gemelli

Dopo i gravi problemi di salute, la Principessa Charlene di Monaco ha trascorso la Pasqua insieme alla sua famiglia e sui social torna a mostrarsi insieme al marito, il Principe Alberto, e ai gemelli Jacques e Gabriella, che oggi hanno 7 anni. 

Era la prima volta che Charlene compariva di nuovo accanto alla sua famiglia: nella foto postata sono tutti vestiti a festa, sl prato, con cuscini e un cestino. In un'altra sono invece nella cappella privata del palazzo reale, durante la Santa Messa di Pasqua.

Le voci sullo stato di salute di Charlene e sulla sua presunta "fuga" da palazzo sono diventate oggetto di gossip negli ultimi mesi. La principessa era rimasta per diverso tempo in Sudafrica a causa di una grave infezione all'orecchio, al naso e alla gola. Era stato operata, ma c'erano state delle complicazioni e il percorso è stato più lungo del previsto.  "L'infezione si è sviluppata a seguito di un intervento per il rialzo del seno mascellare (un innesto che i dentisti consigliano quando è necessario fare un impianto dentale ma non c'è lo spazio necessario). Dopo l'intervento è subentrata un'infezione".
Per fortuna ora sembra che il peggio sia finito e Charlene può godersi di nuovo la sua famiglia. 

 

@Marzia Diana