News

Società e costume
17 Giugno 2019

Burger King lancia il panino Sottosopra

La catena di fast food celebra così l'arrivo della terza stagione di Stranger Things

Burger King - sbarcato proprio la scorsa settimana nell'Isola - ha presentato, in attesa della terza stagione di Stranger Things che inizierà il 4 luglio su Netflix, un hamburger direttamente dal “Sottosopra”.

Parliamo dell’Upside Down Whopper, un hamburger capovolto - omaggio alla terza stagione - in cui la carne, i condimenti e il panino sono esattamente gli stessi di un normale Whopper ma al contrario.
La vendita partirà esattamente dal 21 giugno in luoghi prescelti: Miami, Houston, Boston, Atlanta, Dallas, Philadelphia, Chicago, San Francisco, New York e Los Angeles; e nelle catene di ristoranti ci saranno anche dei ketchup in edizione limitata, magliette, corone e pin; i fanatici ovviamente si chiederanno - come sempre -"Mapperché solo in Ammericah?!" purtroppo però la catena di fast food non ha ancora rilasciato alcun annuncio riguardo un possibile sbarco in Italia dell’iniziativa.

 


L’Upside Down Whopper - servito nella confezione classica - viene accompagnato da patatine fritte e Coca Cola che usano i classici logo e packaging anni ’80.

Manca veramente poco all’arrivo della terza stagione di Stranger Things, che ci condurrà nell’estate del 1985, dove le cose sono cambiate per i nostri amati protagonisti. Nascono storie d’amore ed il gruppo deve stare attento a non dividersi troppo.
Il pericolo però è sempre alle porte. 
Vi ricordo infatti che la citta è minacciata da nemici nuovi e datati con Undici e i suoi amici che si trovano di fronte a nuove minacce. Dovranno quindi compattarsi per sopravvivere e ribadiere che l’unione e l’amicizia può superare tutto.

Tutti gli otto episodi saranno disponibili il 4 luglio, e Netflix è già al lavoro per promuovere questa nuova stagione con l’aiuto di altri marchi, ma intanto per ingannare l’attesa, Burger King lancia la sua nuova creazione "sottosopra".

 

Silvia Carboni