News

Attualità
26 Aprile 2024

Elodie si camuffa nel pubblico di VivaRai2 e sorprende Fiorello

La celebre cantante Elodie di passaggio a Roma ha deciso di sorprendere il famoso showman nel programma al quale non è mai riuscita a partecipare

Puntata a sorpresa venerdì 26 aprile durante la trasmissione Viva Rai 2 di Fiorello.

Elodie si è presentata senza ricevere alcun invito e nascondendosi tra il pubblico. Fiorello  è riuscito a scoprirlo dopo aver letto un messaggio scritto dalla stessa cantante. Lo showman ha letto davanti alle telecamere l'sms ricevuto dalla cantante: "Elodie? Non sapevo neanche di avere il suo numero. Ha inviato una foto che è qui, nel pubblico. Mi ha scritto ‘Ti vedo'. Ma c'è Elodie qui?".

Elodie, intoppo improvviso a Viva Rai 2 con Fiorello: cos'è successo in  diretta

Fiorello e Biggio sono corsi ad abbracciarla prima di farla accomodare al tavolo. "Noi abbiamo sempre provato a invitarti, la risposta sincera dei manager è sempre stata "La mattina non ce la fa, non verrà mai. Il giorno che farai la prima serata viene”, ha detto Fiorello. "Hai il mio numero perché abbiamo fatto Sanremo insieme nel 2021. Cantammo Trottolino amoroso insieme. Comunque, ti ho fatto una bella sorpresa. Sono venuta diretta, ho fatto Milano Roma, dopo devo andare a Napoli che oggi sto al Comicon" ha raccontato Elodie che non è mai riuscita a partecipare a Viva Rai 2 perché non ama la sveglia di mattina presto. 

Elodie, intoppo improvviso a Viva Rai 2 con Fiorello: cos'è successo in  diretta

La cantante poi ha raccontato di aver spesso litigato con i vicini perché di notte spesso, faceva rumore: "Qualche figura pessima l'ho fatta. A me piace fare festa, invitavo gente a casa, facevamo tardi". Fiorello ha così dato vita alla discoteca alle 8 del mattino con musica e balli, prima di cantare Bagno a mezzanotte.

 

@Redazione Sintony News