News

Attualità
26 Aprile 2024

Re Carlo, secondo la stampa britannica peggiorano le condizioni di salute

I tabloid britannici riferiscono un peggioramento nello stato di salute del sovrano, e il piano Menai Bridge (che fornisce le indicazioni per il funerale) subisce costanti aggiornamenti

In Inghilterra ci si prepara al peggio. O almeno questo è ciò che riferisce la stampa britannica secondo cui peggiorano notevolmente le condizioni di salute di re Carlo che lotta contro un tumore alla prostata.

Re Carlo sta “molto male”, a Buckingham Palace ci si prepara al peggio -  PalermoLive.it

"Sta male ed è peggiorato" riportano alcune fonti vicine alla Corona al tabloid Daily Beast. E ancora: “Tutti si preparano al peggio” si legge su TMZ. 

Secondo fonti vicine al sovrano, il suo entourage sta perfezionando il piano Menai Bridge, ovvero quello studiato per gestire i funerali. Sempre secondo i giornali britannici, re Carlo non risponderebbe bene alle cure.

Re Carlo, aggiornati i piani per il funerale: "Sta molto male, è peggiorato"

E addirittura Sky News Australia parla di condizioni “terribili”. Il Daily Beast scrive: "Parlando della salute del monarca con alcuni suoi amici, abbiamo appreso che le cose non stanno andando bene... Tutti rimangono ottimisti, ma sta davvero molto male. Più di quanto lasciano intendere". 

 

 

@Redazione Sintony News