News

Attualità
31 Ottobre 2025

Vasco a Olbia: riaprono le vendite dei biglietti

Dopo il sold out iniziale, migliaia di tagliandi tornano disponibili per le uniche due tappe sarde del tour 2026

La notizia che i fan del Blasco stavano aspettando è arrivata: sono state riaperte le vendite dei biglietti per il doppio concerto di Vasco Rossi a Olbia, in programma il 12 e 13 giugno 2026 all'Olbia Arena. Dopo il rapidissimo sold out registrato nei mesi scorsi, sono tornate disponibili alcune migliaia di tagliandi, offrendo una seconda, inaspettata possibilità a chi non era riuscito ad assicurarsi un posto.

Il nuovo pacchetto di biglietti è stato reso disponibile grazie a un'importante riorganizzazione delle aree interne e a un leggero ampliamento della capienza dell'Olbia Arena. L'intervento è stato reso possibile a seguito di un sopralluogo dello staff del rocker, che ha permesso di liberare ulteriori posti per soddisfare la domanda elevatissima.

Vasco Rossi in concerto a Mori a metà luglio? – La Busa

Le due serate a Olbia rappresentano un evento di portata storica, in quanto saranno le uniche tappe sarde del Vasco Live 2026 che toccherà in totale cinque città italiane.

L'attesa per il ritorno di Vasco Rossi in Sardegna è altissima. In occasione della prima emissione dei biglietti, i tagliandi per le aree più richieste (come la Pit Gold e il Posto Unico) erano andati esauriti in pochissimo tempo, con decine di migliaia di fan rimasti in attesa.

C'è chi dice sì: Vasco Rossi infiamma San Siro sotto la pioggia - Rockon.it  | Concerti, musica, interviste, news, live e foto

La riapertura delle vendite è destinata a innescare un nuovo assalto alle prevendite sui circuiti autorizzati (Ticketmaster, Vivaticket e Ticketone). La disponibilità è limitata e si prevede che i biglietti rimanenti possano esaurirsi nuovamente in poche ore.

Per la città di Olbia, il doppio concerto non è solo un evento musicale, ma anche un appuntamento cruciale per il turismo e l'economia locale, con migliaia di spettatori attesi da tutta l'Isola e dalla Penisola. La notizia della riapertura suona quindi come un'ultima chiamata per tutti i fan che sognano di cantare a squarciagola sotto il cielo sardo le hit del Komandante.

 

 

@Redazione Sintony News