News

Attualità
25 Settembre 2025

Scandalo Coldplay, nuovi retroscena: alla kiss cam c’era anche il marito di Kristin Cabot

Una fonte vicina alla famiglia ha spiegato che i coniugi Cabot erano già separati da settimane e che la decisione di divorziare era stata presa in maniera “amichevole”

Lo scandalo della kiss cam al concerto dei Coldplay, diventato virale in poche ore e costato il posto a due dirigenti d’azienda, si arricchisce di un nuovo capitolo. Secondo quanto rivelato dal Times, la vicenda sarebbe molto più complessa di un presunto tradimento: al Gillette Stadium in Massachusetts, la sera del 16 luglio, non c’erano soltanto Kristin Cabot, ex responsabile delle risorse umane di Astronomer, e Andy Byron, ex Ceo della stessa società, ma anche il marito della donna, Andrew Cabot.

In un primo momento si pensava che Andrew fosse in Giappone per lavoro. La stampa britannica, invece, ha raccontato un’altra verità: Andrew Cabot era probabilmente presente allo stesso concerto, in compagnia di una donna che oggi è la sua compagna ufficiale.

Quando la kiss cam diventa un riflettore: la vicenda degli amanti scoperti  al concerto dei Coldplay - Napoli Village - Quotidiano di Informazioni  Online

Una fonte vicina alla famiglia ha spiegato che i coniugi Cabot erano già separati da settimane e che la decisione di divorziare era stata presa in maniera “amichevole”. A confermarlo è stato anche un portavoce di Andrew, che a People ha precisato come la rottura fosse antecedente al concerto. Kristin, infatti, ha formalizzato la richiesta di divorzio lo scorso 13 agosto.

La scintilla che ha acceso lo scandalo è stata l’inquadratura delle telecamere di servizio durante il tour Music of the Spheres. Sul maxischermo sono comparsi Kristin Cabot e Andy Byron, visibilmente a disagio. A quel punto Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha commentato ironicamente: “O hanno una relazione, o sono solo molto timidi”. Un’uscita leggera che però ha contribuito a rendere virale la scena, trasformando un semplice abbraccio in un presunto tradimento sotto gli occhi di migliaia di spettatori.

Caso della kiss cam al concerto dei Coldplay, dopo Andy Byron anche Kristin  Cabot si dimette da Astronomer

Il giorno successivo Byron si è dimesso dal suo incarico, seguito pochi giorni dopo da Kristin, che ha lasciato l’azienda.

Se per Andrew la serata potrebbe aver segnato l’inizio di una nuova fase sentimentale, per Kristin le conseguenze sono state molto più pesanti. Secondo People, nei soli tre giorni successivi alla diffusione del video, la manager avrebbe ricevuto circa 900 minacce di morte, oltre a subire episodi di bullismo e umiliazioni pubbliche. Per proteggere i figli, ha scelto di ritirarsi nella sua abitazione del New Hampshire, lontano dall’attenzione dei media.

Una fonte a lei vicina ha chiarito che non c’era nessuna relazione extraconiugale, solo un abbraccio fra colleghi che, complice la visibilità del momento e la viralità dei social, si è trasformato in uno scandalo internazionale.

 

 

@Redazione Sintony News