News

Attualità
2 Maggio 2025

Meta Ai a pagamento, la nuova idea di Zuckerberg

Il potenziamento della intelligenza artificiale inizierà a partire dalla fine del mese di maggio, con l’utilizzo di dati pubblici di utenti maggiorenni

Il mercato dell’intelligenza artificiale sta diventando sempre più competitivo, tanto che Mark Zuckerberg starebbe pensando a delle novità. Il Ceo di Meta sta pensando di lanciare una versione premium per Meta AI: l’idea di Zuckerberg è quella di creare una vera e propria applicazione per Meta AI. 

Il potenziamento della intelligenza artificiale inizierà a partire dalla fine del mese di maggio, con l’utilizzo di dati pubblici di utenti maggiorenni.

Meta, X e LinkedIn nel mirino del fisco italiano: chiesto il pagamento di  un miliardo di euro di IVA

La versione premium di Meta AI sarà fatta per gli utenti che vogliono sbloccare più calcolo e nuove funzionalità, come quella legata a consigli su prodotti e annunci. 

Tuttavia, ancora non ci sono date ipotetiche di rilascio. Si tratta di un’idea ancora in fase di progettazione, ed è escluso che possa uscire entro quest’anno. “Almeno per il prossimo anno saremo soprattutto concentrati a potenziare e migliorare l'engagement prima di essere veramente pronti a iniziare a costruire il business” ha detto Zuckerberg.

 

 

@Redazione Sintony News