Un’applicazione per trasformare la socialità digitale in esperienza reale e concreta. Si tratta di Plansaround, la nuova applicazione creata da Roberto Rubuano, Ruben Bonura e Giovanni Mirabella e lanciata ufficialmente il 3 aprile di quest’anno.
Plansaround è un social network creato per favorire il contatto tra le persone ma, a differenza delle altre applicazioni, vuole trasferire la socialità dalla piattaforma digitale alla realtà, creando esperienze concrete tra gli utenti.
Per fare ciò, l’app dispone di diverse funzioni: può creare occasioni di socialità come andare al cinema, fare sport in gruppo o andare al ristorante, e può proporre esperienze condivise come corsi, workshop ed escursioni guidate. Inoltre, grazie ad un’altra funzione più avanzata, può creare anche eventi a pagamento.
Plansaround è stata presentata a Milano con un evento esclusivo nella Terrazza Duomo 21, un’occasione per scoprire come la piattaforma può trasformare il modo di socializzare da digitale a reale e concreto. Dal 3 aprile 2025 l’applicazione è disponibile gratuitamente nell’App store e su Google Play.
@Redazione Sintony News