"Ne vedremo delle belle" chiude in anticipo la sua programmazione. Sabato 12 aprile andrà in onda l’ultima puntata del programma cha ha occupato il sabato sera sulle reti Rai. Motivo della chiusura anticipata sono stati gli ascolti che sono andati a calare di settimana in settimana, insieme a dinamiche che non avrebbero sostenuto lo show.
“In “Ne vedremo delle belle” è mancato l’aspetto fondamentale che doveva essere il pepe tra le protagoniste, pepe che non c’è stato: la loro voglia di fare spettacolo ha superato quella del battibecco” ha detto Carlo Conti ai microfoni di LaPresse.
Al momento sono state mandate in onda quattro delle cinque puntate previste come da accordo. Secondo quanto dichiarato dal conduttore del programma, si è preferito terminare in anticipo la programmazione a causa dei pochi ascolti.
Considerando la pausa del Sabato Santo, le puntate sarebbero dovute essere cinque, ma per i risultati ottenuti si è preferito non aspettare la settimana di pausa, chiudendo i battenti prima. “Avevano previsto di fermarci alla quarta e finire con sabato, visto che si tratta di un programma sperimentale quindi piuttosto che riprenderlo è meglio evitare. Certo, se hai un programma che ti fa il 25-30% ti puoi anche fermare una settimana, ma visto che “Ne vedremo delle belle” non ha carburato preferisco finire prima. Sono andate in onda quattro puntate senza la quinta che era in sospeso fin dall'inizio” ha concluso Conti.
@Redazione Sintony News