News

Attualità
7 Aprile 2025

Wanda Nara, il tribunale argentino chiude i suoi account social 

L’ex di Mauro Icardi sbarca su OnlyFans: “Se non qui, ci vediamo là. Sono la Badbitch”

Nuova bufera per Wanda Nara, e stavolta il terremoto non arriva solo dal fronte sentimentale. Mentre il gossip infiamma la presunta crisi con il rapper L-Gante, la 38enne showgirl argentina si trova ad affrontare un provvedimento shock emesso da un tribunale di Buenos Aires: dovrà chiudere per 30 giorni tutti i suoi account social, compresi Instagram, TikTok e Facebook.

Il motivo? Le tensioni sempre più accese con l’ex marito Mauro Icardi, sullo sfondo di una battaglia legale che sembra ormai essersi trasformata in una vera e propria guerra. Secondo i giudici, Wanda avrebbe ostacolato gli incontri tra il calciatore e le figlie Francesca e Isabella, motivo per cui la Corte ha deciso di agire duramente, sospendendole la presenza pubblica sui social media.

Wanda Nara su OnlyFans durante il tira e molla con L-Gante

Il provvedimento è chiaro: 30 giorni di silenzio digitale per Wanda Nara. Ma non solo. La showgirl dovrà anche facilitare il ricongiungimento delle figlie con il padre, dopo che — a quanto sembra — non le avrebbe fatte incontrare da tempo. Un atto forte, che mira a tutelare il diritto di Mauro Icardi di vedere le bambine.

Ma Wanda Nara non è rimasta in silenzio. Anzi. Nella sua ultima (e ancora attiva) storia su Instagram, ha lanciato la sua controffensiva mediatica: “Se non qui, da oggi potremo vederci su OnlyFans… Non cado mai, prendo un aereo”.

E così, in poche ore, è apparsa su OnlyFans con un profilo destinato a far discutere. Nome scelto? “Badbitch”, un manifesto più che un nickname. In una clip d’esordio ha dichiarato:

Ciao… non sono Wanda, sono la Badbitch qui, punto. Approfitta del fatto che se chiudono il mio Ig, sarò più attiva che mai.”

Wanda Nara, il tribunale le chiude i profili social: "Ingiusto, è la mia  fonte di reddito". E sbarca su OnlyFans

 

La reazione è stata immediata: secondo quanto riportato dai media argentini, la pagina è andata in crash per l’elevato numero di accessi nelle prime ore.

Oltre alla provocazione, c’è anche un tema economico. Wanda non ha nascosto che i social rappresentano per lei una fonte di reddito primaria:

Sarebbe incredibilmente ingiusto perché è una delle mie principali fonti di guadagno”, ha spiegato, riferendosi alla sospensione imposta.

Da anni imprenditrice digitale e influencer di primo piano, la Nara monetizza ogni post, collaborazione e visualizzazione. Non sorprende, quindi, che abbia scelto di riposizionarsi subito su una piattaforma a pagamento come OnlyFans.

Wanda Nara su Mauro Icardi: "Mi sono sentita tradita. Ho firmato la  separazione, non torno indietro"

Nel frattempo, continua a far discutere anche la sua relazione tormentata con L-Gante, con voci di crisi e presunte rotture che si rincorrono da settimane. Sullo sfondo, il rapporto sempre più complesso con Icardi, che ormai sembra irrimediabilmente compromesso, dentro e fuori dalle aule dei tribunali.

 

 

 

@Redazione Sintony News